CASTELLEONE – BENE LA NOTTE ROSSA

La 'Notte Rossa' promossa dalle Botteghe di Castelleone e da Confcommercio nell'ambito dei giovedì d'estate all'ombra del Torrazzo, è stata un successo. Tante e riuscite le iniziative per sensibilizzare in merito ad una grave piaga, la violenza sulle donne. Il paese si è tinto di rosso e dalle 19.30 a mezzanotte è stata una gran kermesse. Non sono mancate occasioni per lo shopping in negozio allestiti con palloncini rossi, a richiamare il tema, musica, una esposizione di auto, rigorosamente rosse, e tanti momenti di coinvolgimento per bambini e famiglie.
Lo sbaraglio d'estate tornerà il prossimo giovedì mentre questa sera il borgo si prepara ad un'altra invasione pacifica e benefica. Quella dei podisti che prenderanno parte alla Run4Sla, il cui ricavato sarà devoluto dagli organizzatori, l'associazione Il Borgo, alla Fondazione Brunenghi per la cura dei malati di Sla.
Partenza alle 20 in via Garibaldi. Si può correre o camminare. Iscrizione 7 euro. Al termine rinfresco, free drink, musica e divertimento