CASALETTO VAPRIO – TORNEO BABY CHAMPIONS

Calcio e ancora calcio a Casaletto Vaprio. Un torneo è già stato disputato e un altro è pronto ad andare in scena. Prima spazio ai piccoli, con la kermesse “Baby Champions”, organizzata all'oratorio da Michael Freri, che è anche coordinatore del grest.
Il torneo si è svolto venerdì 23 e sabato 24 giugno. Quattro le squadre di bambini (del paese e non solo, delle annate dal 2006 al 2010), con simpatici nomi, che si sono affrontate: Mortadelle, Prosciutti, Speck e Salami.
Alla fine premi e tanto divertimento per tutti. In entrambe le serate è stato garantito il servizio ristorazione (panino con la salamella e birra alla spina).
Tra una settimana fari puntati sull'ormai classico torneo notturno dei 'I Riciclati' che si svolgerà sempre all'oratorio parrocchiale l'8 e il 9 luglio. Come noto si tratta di una manifestazione no stop di calcio: sedici le squadre al via. Nella due giorni ai partecipanti è garantito il servizio ristorazione, ma anche gratuitamente la pasta di mezzogiorno, delle due di notte e la colazione.

Articolo completo su Il Nuovo Torrazzo di sabato 1 luglio.