CASALETTO CEREDANO – LE FESTE PRO LOCO

Al via a Casaletto Ceredano le feste estive della Pro Loco, organizzate come da tradizione negli spazi del centro sportivo con il supporto di tanti volontari e amici sponsor.
FESTA DELLA BIRRA – La prima iniziativa è la Festa della birra, che è iniziata venerdì scorso e proseguirà fino a lunedì 3 luglio. Come sempre, tutte le sere sarà aperta la cucina con ottimi piatti preparati dalle “chef” di casa, accanto ai servizi di grigleria e pizzeria. L'animazione musicale, invece, è affidata a rinomati gruppi: dal 30 giugno al 3 luglio si esibiranno rispettivamente I Celebration (con i successi dance degli anni '70), la Gang Band (un omaggio al meglio dell'hard rock dagli anni '80 in poi), i Fuoritema (con le canzoni italiane di maggior successo dagli anni '60 a oggi) e la Battisti Band (con un repertorio tutto da cantare, un omaggio al grande Lucio Battisti). Durante le serate da vivere in compagnia non mancheranno altre proposte e coinvolgenti attrazioni per tutti i gusti.
PRO LOCO IN FESTA – Dopo la Festa della birra ecco Pro Loco in festa, espressione del tradizionale Luglio casalettese. L'appuntamento è da martedì 4 a martedì 11 luglio, sempre con tanta musica e alcune delle più belle orchestre di liscio che sicuramente faranno trascorrere piacevoli serate d'estate. In ordine dalla prima all'ultima sera si esibiranno i seguenti gruppi: Ruggero Scandiuzzi, Filadelfia, Marco e io Clan, Marco Zeta, Gino & la Band, Monica Riboli, Omar Codazzi e Alida.
Anche in occasione di Pro Loco in festa, tutte le sere funzionerà il servizio di cucina, griglieria e pizzeria, con bontà per tutti i gusti.