POLO DELLA COSMESI A MAKE-UP IN PARIS

L'appuntamento con la Bellezza è a MakeUp in Paris: le eccellenze cremasche del settore cosmetico presentano le proprie innovazioni alla kermesse parigina.
“Il Polo della Cosmesi – osserva il presidente Matteo Moretti – è orgoglioso di rappresentare nel mondo il Distretto della Bellezza, con sede e fulcro nella città di Crema. Siamo molto soddisfatti che in alcuni programmi emerga un'attenzione particolare al tema della Bellezza e della Cosmesi.”
Numerose le aziende cremasche e delle province limitrofe, associate al Polo della Cosmesi presenti a Parigi, tra cui Art Cosmetics, Baralan, Brivaplast, B.Kolor, Chromavis, Cosmei, Crystalmoda, Mktg Industry, Lumson, Omnicos, Pharmacos, Quadpack, Red of View e ancora Necos, Confalonieri Matite, Gotha, Ital Cosmetici, Grif, ICC, Marino Belotti, Step Cosmetici.
Il Made in Italy della Cosmetica è portato nel mondo grazie a Crema e alle aziende protagoniste indiscusse nel mercato del Beauty internazionale.
Il Polo Tecnologico della Cosmesi è un'associazione formata da sempre più numerose aziende della Lombardia che rappresentano l'intera filiera del mercato cosmetico e del make-up: dal bulk/prodotto al riempimento, dal packaging primario al packaging secondario, dalle decorazioni alle etichette, dal confezionamento alle macchine automatizzate, dal Design prodotti all'R&D.
Le aziende associate al Polo Tecnologico della Cosmesi sono espressione di qualità,innovazione, esperienza e specializzazione nel settore cosmetico e del make-up.
(Nella foto, da sinistra: Graziano Reggiani (LEOPLAST), Mirko Panico (ITIT), Erica Casali (Polo Cosmesi), Matteo Moretti (LUMSON), Franco Giuliani (PHARMA COS), Rosy Sarasini (NASTRI TEX), Marina Chiesa (MKTG Industry), Gabriella Oggionni (PHARMA COS), Stefano Focolari (MKTG Industry).