CREMA: IN CORSO IL VOTO DI BALLOTTAGGIO

Sono in corso le votazionI per eleggere il sindaco della città di Crema tra i due candidati che l'11 giugno scorso hanno conquistato l'accesso al turno di ballottaggio: Stefania Bonaldi e Chicco Zucchi, avendo rispettivamente ottenuto 7.015 voti, pari al 43,03% e 6.725, pari al 41,25%.
SI VOTA DALLE 7 ALLE 23 PRESENTANDO CARTA DI IDENTITÀ E CERTIFICATO ELETTORALE.
Sulla scheda, sempre di colore azzurro, gli elettori troveranno sulla sinistra il nome della candidata dello schieramento di centrosinistra, con sotto i simboli delle sei liste che la sostengono; e sulla destra quello del candidato di centrodestra, con sotto i simboli delle dieci liste che lo sostengono.
L'ELETTORE DEVE ESPRIMERE LA PROPRIA SCELTA TRACCIANDO UN SEGNO SUL RETTANGOLO CON IL NOME DEL CANDIDATO CHE INTENDE VOTARE.
Invariata l'ubicazione delle sezioni dei 38 seggi, così come delle cinque allestite in edifici privi di barriere architettoniche, alle quali possono accedere gli elettori in possesso, unitamente al certificato elettorale, dell'apposita attestazione medica rilasciata dall'Ats.
Dalle 17 alle 23 resteranno aperti gli uffici elettorali e Anagrafe del Comune per quanto avessero smarrito tessera elettorale o carta di identità.