MOSCAZZANO – CHIUSURA ”ANNO DEI CAMMINI”

Presso il santuario della Madonna dei Prati a Moscazzano si è svolta la bellissima giornata tra l'Auser e i bambini del catechismo con le proprie famiglie per la chiusura dell'Anno dei cammini. Il programma della festa di fine anno è iniziato con la preghiera alle ore 11.30 all'interno del santuario guidata dal parroco don Osvaldo Erosi, per continuare poi all'esterno con il pranzo diviso in due possibilità: nel bel nuovo prato per chi ha scelto un suggestivo pic-nic, sotto il porico con il pasto completo di antipasto, due primi, un secondo e i dolci (complimenti ai cuochi).
Dopo essersi rifocillati, il pomeriggio è continuato con giochi e svago libero per alcuni piccoli, mentre per molti c'è stata una coinvolgente tombola con ricchi premi apprezzati dai giocatori. Gradita la presenza del sindaco Gianluca Savoldi, che ha pranzato e giocato alla tombola con la comunità presente divertendosi molto.
A fine giornata, nel tardo pomeriggio, molti saluti e un arrivederci al prossimo anno, pronti a ripartire per nuovi cammini pieni di entusiasmo. Grazie per questa bella iniziativa al gruppo dei catechisti e ai volontari dell'Auser.