PROVINCIA – PER IL CENTRO GALMOZZI

La Provincia di Cremona ha inteso procedere alla nomina del proprio rappresentante in seno al Consiglio Direttivo dell'Associazione “Centro Ricerca Alfredo Galmozzi”.
Le proposte di candidatura dovranno essere presentate entro il termine sotto indicato e secondo le modalità previste dal vigente Regolamento provinciale per la nomina di rappresentanti della Provincia in enti, istituzioni, aziende ed organismi vari (accompagnate dal curriculum vitae del candidato e dall'accettazione della candidatura dallo stesso sottoscritta); si allega, a tal fine, la modulistica necessaria.
Possono proporre candidature: i consiglieri provinciali; i consigli comunali; gli Ordini e Collegi professionali e i Consigli di Facoltà delle Università della provincia; le Associazioni; le Organizzazioni sindacali e di categoria; i gruppi di almeno 100 cittadini residenti nella provincia le cui firme siano autenticate nei modi previsti dalla legge, ciascun gruppo dovrà indicare una persona autorizzata a rappresentarlo e a ricevere le eventuali comunicazioni dall'amministrazione provinciale.
Ogni proponente non può presentare candidature in numero superiore a quello dei rappresentanti da nominare. Non sono ammesse autocandidature.
Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, tramite il servizio postale, tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@provincia.cr.it, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Cremona sito in Corso Vittorio Emanuele II, 17 (aperto al pubblico il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30, il mercoledì orario continuato dalle 9.00 alle 16.30) entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 22 maggio 2017.
Per le istanze presentate direttamente all'URP, farà fede la data di accettazione apposta dagli uffici.
La modulistica si trova sul sito dell'ente: www.provincia.cremona.it