CREMA – PORTE APERTE ALL'ANFFAS

Porte aperte all'Anffas di Crema, per promuovere l'inclusione sociale. Tra sabato 25 e domenica 26 marzo sono diverse le iniziative programmate: ci sarà uno stand in piazza Giovanni XXIII, così come molteplici saranno le proposte presso il cortile di “Casa Anffas” in viale Santa Maria 22.

PROGRAMMA DELLE DUE GIORNATE
. Sabato 25 marzo: ore 10, apertura dell'Open day. Anffas onlus Crema sarà presente con uno stand in piazza Giovanni XXIII a Crema per sensibilizzare la cittadinanza sulla Giornata Nazionale della disabilità intellettiva e relazionale e far conoscere le attività dell'Associazione locale. Ci sarà la distribuzione di materiale pubblicitario riguardante la Convenzione ONU, le attività Associative e lo Sportello SAI?. Lo stand rimarrà presente dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.
. Domenica 26: apertura al territorio dei Servizi gestiti da Anffas onlus Crema. Dalle ore 1 alle ore 18 presso il cortile della “Casa Anffas” sul viale Santa Maria 22, sarà possibile partecipare a diverse proposte:
– dalle 15 alle 18: stand informativi, pesca di beneficienza, mercatino dell'antiquariato;
– dalle 15 alle 16: per i bambini, spazio truccabimbi e possibilità di partecipare a un “mini” percorso di educazione alla diversità recandosi allo stand di “Stranabella”;
– dalle 16 alle 16.30: merenda dolce e salata per piccoli e grandi;
– dalle 16.30 alle 18: l'artista Cazzalini presenta il “Laboratorio circense Circusnavigando”;
– ore 18: chiusura delle due giornate con pane e salame a volontà.
INGRESSO GRATUITO

Anffas onlus Crema ricorda inoltre che con la denuncia dei redditi è possibile decidere di destinare il 5 X mille all'associazione: basta una firma e non costa niente!
IL CODICE FISCALE DA INDICARE È: 01262790197