CREMA – OLIMPIA E IL TRILLO PER LA CITTÀ

Si rafforza e si concretizza in un rapporto ufficiale la sinergia tra l'Associazione Olimpia Cultura e Sport e l'Associazione musicale Il Trillo-Orchestra di fiati di Crema, che uniscono ancor più le forze per proporre nel corso dell'anno a tutta la città una serie di interessanti eventi.
L'annuncio è arrivato durante una conferenza stampa alla presenza del presidente dell'Olimpia Franco Bozzi e, per Il Trillo, del presidente Paolo Enrico Patrini e del direttore artistico Denise Bressanelli. “La nostra collaborazione, già consolidata – hanno detto – si fa più forte e i nostri loghi saranno abbinati alle iniziative che verranno proposte, tra appuntamenti ormai tradizionali e alcune novità. Sempre con un fine benefico”.
Intanto, ci sono già alcune date da segnare sul calendario. Per la parte musicale, appena dopo Pasqua ci sarà il Concerto di Primavera, seguito l'11 giugno (elezioni permettendo) dal Concerto di San Pantaleone, il 26 novembre a Santa Maria della Croce dal Concerto di Santa Cecilia e, durante le festività di fine anno, dal Concerto di Natale. In agosto, invece, ecco la storica Tortellata e, il 9 e 10 settembre, la Festa della Bertolina.
(Nella foto, da sinistra: Denise Bressanelli, Paolo Enrico Patrini e Franco Bozzi)