IZANO – LA COSTITUZIONE AI 18ENNI

Nell'ambito delle manifestazioni popolari in onore del patrono San Biagio, la comunità di Izano ha dedicato uno spazio anche ai ragazzi nati nel 1999, quindi 18enni nel corso di quest'anno. Si è svolto un incontro con e per loro, al quale sono intervenuti il parroco don Giancarlo Scotti, il vicario parrocchiale don Andrea Rusconi, il sindaco Luigi Tolasi con la vice Sabrina Paulli e alcuni amministratori comunali.
Il bel momento con i giovani che raggiungono la maggiore età è iniziato con la celebrazione della santa Messa, per poi proseguire con una breve e significativa cerimonia in municipio durante la quale ai diciottenni è stata consegnata una copia della Carta Costituzionale.
I ragazzi che festeggiano la maggiore età nel corso di quest'anno sono: Gaia Algisi, Clarissa Assandri, Alice Barbati, Marco Basso Ricci, Pietro Bellani, Luca Botta, Andrea Dossena, Riccardo Esposito, Erika Ferla, Giorgia Frosi, Camill Fusar Poli, Jacopo Leva, Loris Limosani, William Moretti, Martina Pasquini, Fabiana Pizzocheri, Matteo Vailati Facchini, Patrizio Vailati Facchini, Christine Valcarenghi, Cristina Virag, Valentina Zucchetti, William Zucchi e Melania Barbieri.