CARNEVALE 2017: DOMANI IL GRAN CONCERTO!

Domani sera alle ore 21 presso il teatro San Domenico prenderà il via il Carnevale Cremasco con il Gran Concerto offerto dal Comitato in collaborazione con l'Associazione Musicale Il Trillo Orchestra Fiati di Crema e con la partecipazione di EM Danza Izano. Nell'occasione verranno consegnate anche le chiavi della città dal sindaco Stefania Bonaldi al presidente del Comitato organizzatore del Carnevale Eugenio Pisati. L'ingresso al concerto è libero.
Questo il programma nel dettaglio: nella prima parte il maestro Davide Pedrazzini eseguirà l'inno del Carnevale ossia la marcia del Gagét, poi l'Orchestra eseguirà “Klipp Klapp” di Johann Strauss, sinfonia dall'opera “Don Pasquale” di Gatetano Donizzetti, “Sobre las olas” di Juventino Rosas e “Southwest saga” di Robert Sheldon. Nella seconda parte invece l'Orchestra si esibirà in “Sea song” di Ralph Vaughan Williams, “Freikugeln” di Johann Strauss Junior, suite from “The Nutcracker (Lo schiaccianoci)” di Petetr Tchaikovsky, “Libertango” di Astor Piazzolla e infine “Kalasnjikov” di Goran Bregovic. Si tratta di un appuntamento frizzante, piacevole e imperdibile!
Tutte le altre notizie sull'edizione numero 31 del Carnevale Cremasco sul numero de “Il Nuovo Torrazzo” in edicola sabato 4 febbraio