CREMASCO -EVADONO DAI DOMICILIARI, PRESI

Nella giornata di ieri, venerdì 27 gennaio, i carabinieri delle stazioni di Soncino e Vailate hanno tratto in arresto un indiano e un marocchino evasi dai domiciliari.
Il primo episodio risale alla mattinata quando un Cc di Soncino, libero dal servizio, mentre faceva la spesa in un market di Orzinuovi ha riconosciuto un 40enne indiano che avrebbe dovuto trovarsi in casa in quanto in arresto. “Immediatamente il sottufficiale – spiega il maggiore Giancarlo Carraro – ha contattatato la sede di servizio e richiesto l'intervento di una pattuglia che giungeva dopo poco sul posto bloccando l'evaso che si era portato in quel supermercato per fare la spesa”. S.E. è così statro rinchiuso nel carcere di Brescia.
Nel pomeriggio, invece, a Vailate, una pattuglia della locale stazione ha proceduto al controllo del detenuto agli arresti domiciliari M.H. 45enne marocchino, che non risultava però presente in casa. Dopo ore di ricerche l'uomo ha fatto ritorno a casa ed è stato dichiarato in arresto per evasione”.