SOLIDARIETÀ E MUSICA A BAGNOLO

Di nuovo un grande successo di musica e solidarietà. Ieri sera, presso il teatro oratorio di Bagnolo Cremasco l'Associazione Progetti in Bosnia diretta da Frida Barbassa e il coro “Divertimento Musicale” diretto dal maestro Carlo Morandi hanno offerto un bellissimo concerto natalizio, fatto di musica, voci, preghiere e tanta passione. Un appuntamento ormai tradizionale per le due realtà.
Frida, dal palco del teatro, ha ringraziato tutti i presenti e tutti coloro che collaborano con lei per i progetti in Bosnia, a finanziare i quali era organizzato anche il concerto. Il parroco don Mario Pavesi ha ringraziato Frida per l'impegno assicurandole che la comunità parrocchiale di Bagnolo le starà sempre a fianco.
Il concerto del “Divertimento Musicale” ha proposto una serie di gospel, alcuni dei quali noti al grande pubblico. “Gioisci, sorridi, partecipa insieme a noi!” È questo il messaggio che in ogni concerto il gruppo musicale gallaratese, in attività dal 1996, vuole, trasmettere al pubblico che non può rimanere indifferente alla carica esplosiva di energie e di entusiasmo prodotta dalla musica. Mattatore il direttore Carlo Morandi trascinatore del complesso vocale.
Al termine tanti applausi e complimenti.