RIPALTA NUOVA – ”RISATE SUL SERIO”

Sabato 26 novembre al teatro oratorio di Ripalta Nuova, con inizio alle 21.15, va in scena, per la rassegna Quattro risate sul Serio, la compagnia Bottega delle donne di Ricengo. La commedia si intitola Va dal barber a fas tusà per la regia di Angelo Pisoni, unico uomo della compagnia ricenghese che mette in scena solo donne che interpretano anche ruoli maschili. Come spesso accade nelle commedie nostrane, la scena si svolge in un tempo antico ma non troppo, quello che ancora ricordano in molti, dove i valori erano forti e i motivi per litigare spesso nascevano da piccole o grandi incomprensioni.
La commedia è in dialetto e non mancherà di divertire il pubblico a proposito del quale dobbiamo segnalare il terzo tutto esaurito a S. Bernardino per la rassegna gemella Stelline, dove la compagnia Amici del teatro di Treviglio ha riempito il teatro in ogni ordine di posti.
I biglietti per lo spettacolo di sabato sera sono in vendita al botteghino del teatro a partire dalle 20.30 a sei euro (tre euro per i minori di 14 anni). Info e preno chiamando il numero 392 4414647