CREMASCO -CENTAURI A TERRA, LIEVI FERITE

Motociclisti a terra nelle mattine cremasche. È accaduto ieri ed è successo nuovamente oggi. Fortunatamente i protagonisti dei sinistri verificatisi a Crema e Trescore Cremasco non hanno riportato gravi lesioni.
Il sinistro verificatosi in città ha visto un 22enne di Bollate schiantarsi contro un furgone in via Milano. I veicoli stavano viaggiando verso il centro di Crema quando la motocicletta è finita contro la fiancata del mezzo commerciale che stava svoltando. Il giovane, N. L. le iniziali, è caduto a terra. Prontamente soccorso ha rifiutato il trasferimento in ospedale. Lievi lesioni quindi ma maxi multa per il centauro che stando a quanto ricostruito non avrebbe avuto ancora l'abilitazione alla guida della due ruote.
Questa mattina, invece, a Trescore Cremasco sempre intorno alle 8.30 J.M., classe 1982 originario del Bangladesh, in sella al suo motorino si è immesso da via Verdi lungo la ex strada statale 235 proprio mentre stava sopraggiungendo da Pandino una Opel Adam condotta da A.L., pandinese di 55 anni. La donna non ha potuto fare nulla per evitare l'impatto. Lo scooterista è finito a terra e per le lesioni riportate è stato trasferito in ospedale. Non è fortunatamente in pericolo di vita.