CREMA -DROGA IN AUTO, GIOVANI DENUNCIATI

Nella serata di ieri, mercoledì 5 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Crema hanno deferito due giovani cremonesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e guida senza patente. I due sono stati fermati a Cà delle Mosche nell'ambito di un'operazione di controllo preventivo.
Verso le ore 16 “la pattuglia – spiega il maggiore Giancarlo Carraro – imponeva l'alt a un'utilitaria di colore rosso a bordo della quale si trovavano due giovani. Il conducente italiano, che risultava privo di patente di guida in quanto revocata, e il suo compagno di viaggio, un nordafricano, apparivano alquanto nervosi e ciò lasciava presumere che potessero occultare dello stupefacente. Si procedeva quindi alla loro perquisizione estesa anche al veicolo, rinvenendo sotto ad un sedile un involucro di cellophane contenente 7 grammi di cocaina ancora solida e da tagliare”. La perquisizione domiciliare ha consentito ai Cc di rinvenire anche un bilancino di precisione.
Tutto quanto trovato è stato sequestrato. I due sono stati deferiti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché, per il conducente del mezzo, anche per guida senza patente.