MONTODINE – DISSERVIZI POSTALI

I disservizi postali colpiscono anche Montodine. Il paese, infatti, è stato coinvolto nella postalizzazione a giorni alterni: una settimana nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, la settimana successiva il martedì e giovedì. Si tratta di una fase sperimentale avviata nel mese di luglio. Le cose, però, non vanno benissimo…
La situazione è certamente pesante ed è stata portata a conoscenza degli uffici regionali preposti: il disservizio, di fatto, è molto grave tra mancati recapiti in tempo per i pagamenti dei tributi comunali, oltre a bollette e fatture che non arrivano. L'amministrazione comunale montodinese non è rimasta a guardare e ha cercato di prendere contatti con i Centri di smistamento postale, quelli di Cappella Cantone e Peschiera Borromeo, per capire i ritardi e le consegne. Giovedì c'è stato un incontro, cui ha partecipato il sindaco Alessandro Pandini.
L'amministrazione comunale vigilerà affinché non ci siano più ritardi o confusione nel servizio di postalizzazione, invitando la cittadinanza a segnalare eventuali criticità.
ARTICOLO COMPLETO SUL NUOVO TORRAZZO DI SABATO 17 SETTEMBRE