BAGNOLO – TOUR DELLO J-STADIUM

Il campionato è già iniziato, ma da tempo i vertici dello Juventus Club di Bagnolo Cremasco sono al lavoro per fornire ai propri tesserati una stagione spumeggiante di novità. A partire dalla Festa di apertura della stagione 2016/2017 che si svolgerà domenica 18 settembre presso la suggestiva cornice del Centro Benessere “I colori della vita” sita a Bagnolo Cremasco in via Crema 6.
Il programma della giornata si presenta assolutamente imperdibile: dalle ore 15.30 sino all'inizio della partitissima Inter-Juventus – prevista per le ore 18 – sarà servito un ricchissimo buffet e a seguire un piatto caldo. Nel caso le condizioni climatiche lo consentano, la partita verrà trasmessa all'esterno.
Come da tradizione è prevista anche una ricchissima lotteria il cui primo premio sarà caratterizzato da un biglietto per un match casalingo di cartello della Juventus, ovvero un match di Uefa Champions league. Per la partecipazione è previsto un contributo di 12 euro per gli adulti e 6 euro per i bambini (under 10). Chi volesse approfittare dell'occasione per un pomeriggio di relax potrà anche godere di tutti i servizi della Spa (ingresso 20 euro) che per l'occasione sarà interamente a disposizione del Club. Per iscrizioni e informazioni contattare Stefano (347.9675485) ed Erminia (366.2784461).
Il direttivo segnala inoltre che sono aperte le iscrizioni per l'imperdibile viaggio a Torino alla scoperta dello juventus Stadium e dello Juventus Museum. La data da segnare sul calendario è domenica 9 ottobre con partenza da Bagnolo alle ore 9.30 e rientro previsto per le 20. Il costo complessivo del viaggio, della visita guidata allo stadio e del Museo è di 35 euro. Stante la grande richiesta si prega di confermare non oltre domenica 18 settembre. Per informazioni e adesioni contattare Matteo (347.7653901) e Silvia (348.7327020).