OFFANENGO – GFO, FOTOGRAFIA

Dopo il grande successo della mostra “Fanénch da 'na ólta” che ha visto il paese partecipare con particolare interesse il GFO prosegue con le numerose attività in calendario per l'autunno. Ecco solo alcune delle serate più importanti:mercoledì 21 settembre la curatrice del museo nazionale della fotografia di Brescia dott.ssa Luisa Bondoni sarà ospite da noi con la lettura e critica all'immagine.
Mercoledì 28 Settembre dalle ore 21 alle ore 23 serata OASIS PHOTOCONTEST presso la sede del Gruppo Fotografico di Offanengo, una serata dedicata alla proiezione di audiovisivi curata da Maurizio Tentarelli. Foto scelte tra migliaia derivanti da tutto il mondo e che hanno partecipato all' Oasis Photocontest.
L'Oasis Photocontest è un concorso fotografico internazionale a tema naturalistico e proprio per la popolarità dell'evento il Gfo ha ritenuto importante dedicargli una serata.
Il Gfo ricorda inoltre che il socio Pietro Veivolo nel 2016 ha ricevuto un riconoscimento per una sua foto segnalata al concorso mentre l'amico Beppe Bonali ha vinto il primo premio nel 2014.
Ricorda inoltre altri importanti appuntamenti del circolo: mercoledì 5 e 12 ottobre serate dedicate al portfolio tenute da Antonio Grassi e dal 10 al 12 novembre mostra fotografica con tema “i legumi” al Media Expo presso l'università di Crema in quanto il 2016 anno internazionale degli stessi.
Queste sono solo alcune delle serate in programma. Consultare il sito www.gfoffanengo.it per i programmi sino a fine anno.