RIPALTA CREMASCA – ECCO LA RIPALTESE

In vista della nuova stagione calcistica, la sera di lunedì 18 luglio s'è svolta presso il Centro sportivo di Ripalta Cremasca la presentazione della prima squadra della Ripaltese, che parteciperà al prossimo campionato di Seconda categoria. Dopo il brillante finale della passata stagione, la società rossoverde punta a essere sempre protagonista e a disputare un buon campionato: il direttore sportivo Daniele Oldani ha fatto un ottimo lavoro in questa sessione di mercato, allestendo una squadra competitiva pur tenendo allo stesso tempo d'occhio le finanze societarie.
Durante la serata è stato presentato anche il nuovo sponsor che vestirà tutta la prima squadra: si tratta di MB Elettrica di Marco Borghetti, giovane e bravo elettricista del paese.
La Ripaltese inizierà la preparazione il prossimo 18 agosto, agli ordini del confermato mister Santo Piacentini.
Oltre alla Seconda categoria, la Ripaltese disputerà i campionati Juniores Provinciali, Esordienti (2004-05), Pulcini (2006-07) e Mignon (2008-09). Gli allenamenti dei bambini sono seguiti da istruttori Isef-Scienze Motorie. Inoltre, sono già aperte le iscrizioni per i Primi Calci 2010-11-12: gli interessati possono contattare Gigi (telefono 333.4418414) o Daniele (telefono 389.6796787).
ARTICOLO COMPLETO SUL NUOVO TORRAZZO DI SABATO 23 LUGLIO