MONTODINE- BENE LA ”NOTTE” DELLE CHIESE

Si è tenuta a Montodine la quinta edizione della “Notte bianca delle chiese”, che ha riscontrato un discreto successo di pubblico nonostante il caldo abbastanza opprimente. Come sempre l'evento ha visto la messa in scena di uno spettacolo abbastanza contenuto nella durata, ripetuto una seconda volta: abbinato alla contemporaneità degli eventi in tutte le quattro chiese, è risultato vincente e positivo anche quest'anno, dando la possibilità di seguire più spettacoli.
La serata è poi proseguita in oratorio dove si incontravano persone soddisfatte e contente per la piacevole serata trascorsa. Serata conclusa sorseggiando una bevanda ghiacciata, ammirando l'oramai tradizionale lancio delle lanterne.
Gli organizzatori ringraziano tutti i partecipanti, i vari gruppi e associazioni che hanno lavorato e che si sono impegnati per la realizzazione dell'insieme degli eventi, coloro che hanno messo a disposizione la propria prestazione professionale, il pubblico che ha partecipato, la stampa e infine (ma non per ultimo) il parroco don Emilio Luppo e don Osvaldo Erosi. Il parroco ha apprezzato di buon grado tale evento confermandolo e migliorandolo e, ancora una volta, ha dimostrato
di apprezzare e di conseguenza impegnarsi per realizzare eventi culturali, dando anche la massima libertà espressiva ai vari gruppi.