IZANO – UN CALENDARIO PER IL CANILE

Nei giorni scorsi, presso il ristorante “Il Fontanile” di Izano, sono stati scelti i protagonisti del calendario 2017, il cui ricavato andrà a favore del Canile di Vaiano Cremasco “Sogni Felici”. È stata una giornata all'insegna dell'amore per gli animali, con prove di Mobility organizzate da “AMazing Dog a.s.d”, consigli degli educatori cinofili, DogDance con la scuola cinofila “Dolci Coccole” e dimostrazione dei cani delle Forze dell'ordine.
Nel corso della giornata anche una sfilata uomo, donna e bambini per il calendario-canile 2017. Non sono mancate visite agli stand degli espositori, premiazioni, lotteria, Zumba con i ragazzi del “Fit Emotion”, Truccabimbi e giochi per i bambini. E ancora cena, musica, DJ e Karaoke con Jerry…
Tutto per aiutare gli ospiti del Canile “Sogni Felici” in un momento di difficoltà. Il ricavato della giornata, come la vendita del futuro calendario, andrà dunque a favore dei cani ospitati nel canile.
Ottima l'organizzazione che si è avvalsa del personale della Clinica veterinaria di Crema e dei volontari del canile stesso.
Tra i promotori dell'iniziativa Laura Gatti e Angelo Bettinelli, i quali hanno deciso di utilizzare i contributi degli sponsor per acquistare cucce, amache, mangime e giochini: nel complesso 2.500 euro di prodotti da destinare agli amici a quattro zampe ospitati nel rifugio vaianese.
La raccolta fondi era iniziata già nel periodo di fine anno con le foto postate sui social network dai padroni dei cani appese all'albero di Natale in piazza Garibaldi.
I MODELLI SELEZIONATI DALLA GIURIA
Per gli uomini:
1. Dario Paladini
2. Giacomo Martinoli
3. Andrea Bettinelli, Mirko Ferrario, Renzo Gesualdo
4. Marco Valcarenghi
5. Damiano Bonizzoni
6. Ronnye Fendillo

Tra le donne:
1. Laura Ferrari e Beatrice Martinoli
2. Sharon Bellissimo e Sharon Raimondi
3. Angela Bertolotti
4. Monica Milanesi e Martina Barbieri
5. Matilde Degli Angeli e Annamaria Michielon
6. Michela Conte
Hanno composto la giuria: Marina Graziani (una delle due veline di Striscia la Notizia), il dottor Belli (ASL veterinaria), alcuni giornalisti ed esperti di marketing.