MKTG INDUSTRY CONQUISTA PARIGI

Mktg Industry, azienda italiana di Crema specializzata nell'offrire soluzioni a 360° per il mercato cosmetico e makeup, vede riconosciuta la sua creatività al “MakeUp in Paris 2016”.
Infatti ben due prodotti dall'azienda di Crema sono stati selezionati da una giuria di esperti del settore per rappresentare: l'eccellenza nell'innovazione del packaging all'interno del “Innovation Tree”, una selezione dei prodotti più innovativi presentati durante la fiera di Parigi; e l'eccellenza nel Eco-design nella categoria packaging ecosostenibile all'interno del “MakeUp in Sustainable”, un'area speciale sponsorizzata da Chanel Parfumes Beauté.
“Per una piccola azienda come la nostra è veramente un onore ed è eccezionale che tutti i nostri sforzi, la nostra creatività e la nostra passione vengano riconosciuti a livello internazionale”, commenta Stefano Focolari, CEO di Mktg Industry.
“Stiamo crescendo rapidamente, ma siamo ancora un'azienda di piccole dimensioni e solo tramite passione e innovazione – aggiunge – possiamo cercare di competere anche noi, con le enormi realtà del settore e su un mercato sempre più globale.”
“Questi riconoscimenti – fa osservare sempre Stefano Focolari – dimostrano, ancora una volta, che il duro lavoro, la creatività italiana e la passione fanno la differenza.”
I due prodotti esposti nelle due aree all'interno del Museo del Louvre di Parigi, sono il “Make-Up Book” e il “ColorInBox”: due compact e palette in cartone, altamente innovative e interamente ideate, sviluppate e prodotte in Italia da Mktg Industry.
Un riconoscimento importante per la piccola azienda cremasca, già vincitrice nel 2015 dell'Eco-Design Award al Cosmoprof/Cosmopack con un altro dei suoi prodotti.