SONCINO – NOVITÀ IN FONDAZIONE

Di seguito, il comunicato dell Cda e del presidente della Fondazione R.S.A. di Soncino Onlus.
“Dopo questi primi mesi di operato nel CdA, abbiamo constatato che le molteplicità e complessità dei servizi che la Fondazione offre necessitano di una più adeguata organizzazione, anche in vista di un eventuale ampliamento futuro.
Considerato che da qualche tempo mancano in alcuni reparti le figure che dovrebbero ricoprire il ruolo di coordinatore di reparto, abbiamo ritenuto, in un'ottica di razionalizzazione delle spese, di individuare una sola persona che potesse coordinare tutti i reparti scoperti. Dopo diverse valutazioni e considerazioni, siamo pervenuti alla conclusione che la persona che rispecchia le caratteristiche per ricoprire tale ruolo, che ha la formazione necessaria e ha una comprovata esperienza nei diversi settori, nonché un'ottima conoscenza e consapevolezza della nostra struttura, è la nostra consigliera Marialuisa Oprandi.
Proprio per questo, le abbiamo chiesto di rinunciare al suo ruolo di membro del CdaA e di mettersi a disposizione della Fondazione a tempo pieno, perchè vogliamo confermare anche in futuro l'elevata qualità assistenziale e mantenere il buon funzionamento dei servizi, che rimangono sempre i nostri obiettivi primari”.