GOLF: TANTE GARE A OMBRIANELLO


Al Golf Club Crema si continua a giocare a ritmo serrata con un'altissima partecipazione di atleti. 
La squadra di casa ha vinto il torneo 'Esagonale Agis'. Claudio Cattaneo, Paolo Chizzoli, Paolo Crespiatico e Modesto Sagrada con 89 punti hanno battuto di una lunghezza il team del Golf Club Le Rovedine. Fra le coppie, primo netto al Golf CTL3 (Maurizio Riganelli e Stefano Severgini), primo lordo al Golf Brianza, prima coppia supersenior al Golf Club Le Rovedine. Il premio per la miglior coppia mista è stato vinto da Liviana Piffanelli e Ernesto Banfi del CTL3.
A seguire si è giocata la seconda prova del 'Green Pass Card Trophy', gara a 18 buche Stableford per tre categorie e nc. Nella Prima categoria Netto si è imposto Davide Fummi, nel Lordo, invece, il più abile è risultato Kassa Zullo. Nella Seconda categoria ha vinto Emilio Sagrada del Golf Club Crema, mentre nella Terza è stato Pierluigi Rossetto a regolare Camillo Rusconi. Prima Lady Maria Prete, primo Senior Alessandro Londi.
Nella 'Mizuno Challenge', 18 buche Stableford per due categorie e nc, Marco Barbieri ha trionfato nel Lordo e Mattia Rossi Caiati nel Netto precedendo Younes Bouhaja. Nella Seconda categoria, Daniele Baldi ha vinto precedendo il cremasco Giorgio Olmo. A Daniela Marta è andata la coppa come prima Lady, a Giorgio Ferrari quella per il primo tra i Senior.
Nella 'Cassini Auto & Pluricar Cup', gara a categoria unica, primo Lordo è risultata la coppia composta da Nicola Coletto e Livio Calderoli. Nel Netto hanno invece trionfato Rodolfo Mauri e Davide Tedoldi, che hanno preceduto Marco e Maurizio Lori. La prima coppia senior è stata quella formata da Paolo Mariolu e Cristoforo Tiraboschi; prima coppia mista Alice e Paolo Ragazzini e, infine, nearest to the pin a Giorgio Ferrari.
 Sabato è in calendario la 'Coppa del maestro' gara singola per tre categorie Stableford. Domenica 22 maggio, 'Regionale golf Lombardia', 18 buche Stableford per tre categorie; classifica speciale Top 6 contest by Underpar finale nazionale il 26 e 27 agosto al Golf club Zoate.