CASTELLEONE – ALICE TRA FILM E MUSICA

Si apre domani, mercoledì 11, alle 21.15 con l'ultimo appuntamento del cineforum 'Mare Chiuso' la settimana di Alice nella città che ospiterà anche una serata all'insegna della fotografia e un'altra a tutta musica con gli Sgrunt.
Il cineforum di domani è firmato Stefano Liberti e Andrea Segre. Parla delal critica situazione vissuta in Libia tra il 2009 e il 2010.
Venerdì 13 maggio alle ore 21 Alice ospiterà invece una serata dedicata alla fotografia di Fabio De Gennaro. Il medico, trekker e artista cremonese porta a Castelleone il suo “GRANDE NORD, immagini da oltre 66°N”, proiezione e mostra fotografica.
Sabato 14 maggio alle 22 tornerà la live music. Dopo 9 anni dall'ultima esibizione ad Alice, saliranno di nuovo sul palco gli SGRUNT trio storico, anche se mai ufficialmente costituito in una band, i cui componenti (Umberto Bellodi, Filippo Guerini e Flavio Leva) hanno preferito coltivare esperienze parallele ed affini alle loro differenti caratteristiche senza però mai perdersi di vista.