CREMA – AVVENENTE LADRA MIETE VITTIME

Avvenente donna adesca vittime facoltose e le deruba. Nel Cremasco, nel mese di aprile, è avvenuto tre volte. Altrettante le vittime, uomini facoltosi di una certa età, con bottino complessivo di circa 50.000 euro. I Carabinieri mettono in guardia.
La donna, avvenente bionda (o rossa a seconda della parrucca che evidentemente indossa), sceglie la propria vittima con cura anche in base all'auto che guida, e poi decide di entrare in azione; finge di essere rimasta in panne con la propria auto chiedendo un passaggio. A quel punto si lascia andare ad avance che, nei tre episodi denunciati, hanno portato le tre vittime a chiedere alla bella giovane di scendere dalla vettura. Ma all'atto di accomiatarsi con un abbraccio la scaltra ladruncola mette a segno il colpo.
Nei tre casi denunciati la ladruncola è riuscita a fare suoi un orologio Rolex d'oro, una catenina dello stesso metallo prezioso, nonché un portafogli. Bottino di circa 50.000 euro.
I Carabinieri, che hanno ricevuto le denunce delle tre persone derubate, invitano a “fare attenzione a tale malintenzionata che tuttavia è risultata molto scaltra (sceglie con cura le proprie vittime) e qualora si venga approcciati, lo si segnali tempestivamente, attraverso la linea di emergenza 112, per poterla identificare ed assicurare alla giustizia e possibilmente recuperare la refurtiva.”