CREMASCO – WEEKEND DI SINISTRI, 7 FERITI

Fine settimana lungo con sinistri fortunatamente non gravi nel Cremasco. Quello che avrebbe potuto avere conseguenze maggiormente critiche si è verificato ieri alle 18.30 a Malignano dove un centauro è caduto a terra lungo la Paullese. Scontro tra auto con sei lievi feriti a Bagnolo e fuori pista in centro città a Castelleone.
Andando con ordine il primo incidente è stato registrato sabato mattina lungo la ex strada statale che da Crema porta a Lodi. In territorio di Bagnolo Cremasco due auto sono entrate in collisione. Il bilancio parla di sei feriti che fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze.
In serata a Castelleone un giovane lungo la centralissima viale Santuario ha perso il controllo della sua Mercedes andando a centrare ed abbattere le transenne di protezione al marciapiede davanti all'ingresso dell'oratorio. Danni al mezzo e all'arredo urbano, ma grazie al cielo nessun ferito.
Ieri sera, lunedì 25 aprile, alle 18.30 sinistro stradale lungo la Paullese in territorio di Madignano. Un centauro cremasco di 44 anni ha perso il controllo della sua motocicletta finendo a terra in mezzo alla carreggiata. Grande spavento ma solo lievi escoriazioni per il motociclista medicato al pronto soccorso dell'Ospedale di Crema e dimesso.