TREDICESIMA FESTA DEL VOLLEY

La Festa del Volley fa 13. Il mondo della pallavolo locale da tradizione per una sera si toglie ginocchiere per vivere una serata all'insegna del divertimento. Domenica 24 aprile atleti, allenatori, dirigenti ed appassionati si daranno appuntamento al Babar, in piazza della Rimembranze a Crema. Il programma dell'iniziativa, organizzata dal Beach Club Offanengo e patrocinata dalla Fipav Cremona, dal Centro Sportivo Italiano di Crema e inserita nelle manifestazioni di Crema città europea dello Sport partirà con l'aperitivo alle 19 e dalle 22.30 la festa entrerà nel vivo.
“Rappresenta per noi – spiega Cesare Capetti, responsabile del comitato organizzatore – un punto di incontro molto importante. Infatti Crema, cittadina dove la Festa è nata ed è tuttora organizzata, fa parte Città Europea dello Sport 2016 e non neghiamo che vorremmo, in occasione di questa edizione, accogliere gente proveniente dagli altri sport per questa conviviale che rappresenta un periodico momento di gioia e felicità e scambio di opinioni al termine di una stagione sportiva. A tal proposito, ci preme invitare tutti gli amanti dello sport a questa festa che, essendo di domenica, è stata studiata anche con un aperitivo che possa permettere a più gente di partecipare all'evento”.
La Festa del Volley sarà l'occasione illustrare il tour estivo 2016 del beach volley, tour che culminerà il 15 e 16 luglio con la tappa a Crema in una piazza del centro storico e della nuova linea abbigliamento sportivo targato Sandlovers.