BAGNOLO – INTER CLUB DA 10 ANNI

L'Inter Club “Garden's Nerazzurro” di Bagnolo Cremasco è stato premiato per i 10 anni di attività. La premiazione è avvenuta a San Siro, prima di Inter-Napoli: i campioni di “Inter Forever” Nicola Berti e Alessandro Bianchi hanno donato ai bagnolesi una maglia celebrativa: hanno ritirato il premio Leonardo Quartaroli (uno dei tanti giovani tesserati) e Valentino Vanelli Tagliacane (presidente e assesore nel Comune di Bagnolo Cremasco).
Quest'anno il club è arrivato a 236 soci tesserati. Oltre che a condividere la passione per i colori neroazzurri, l'Inter Club “Garden's Nerazzurro” da diversi anni si adopera per fare beneficenza: è stato scelto il progetto “Madagascar”, terra missionaria delle Suore Trinitarie della scuola materna bagnolese, motivando così l'essere Interisti.
Il sodalizio ringrazia tutti i soci e in particolar modo il gruppo “direttivo” del club che, in 10 anni di attività, ha raggiunto traguardi forse impensabili quando una sera di circa 11 anni fu presa la decisione di dar vita a questo splendido club. Tra alti e bassi, tra grandiose vittorie e pesanti sconfitte della squadra, l'intento è sempre stato quello di creare un gruppo di amici con la passione neroazzurra in comune, al di là del risultato e, a quanto pare, ci sono riusciti!
In occasione del decennale, si ricorda il fedele tesserato Stefano Aiolfi, scomparso improvvisamente due settimane fa.