TIRO CON L'ARCO

Anche il lunedì di Pasqua gli arcieri cremaschi non hanno perso l'occasione per  gareggiare, recandosi a Cerignano di Fivizzano in Toscana per la tradizionale gara 3D che si svolge ogni anno il Lunedì dell'Angelo. E come da tradizione, hanno portato a casa posizioni importanti: infatti il presidente del Cremarchery Team ha conquistato un ottimo 5° posto nella divisione Compound Over 21 con 436 punti. Sempre Over 21 ma divisione Arco Nudo, Marco Bombelli chiude a meta classifica con 311 punti.
Prestazione maiuscola invece di Yuri Bombelli che nella divisione Arco Nudo Under 21 sale sul gradino più alto del podio con ben 341 punti, distaccando di parecchi punti i suoi avversari in una gara caratterizzata da tiri molto lunghi e tecnicamente impegnativi.
Prossimo appuntamento agonistico per gli arcieri del Cremarchery Team a Crema questo weekend presso il campo della Pierina per il XIII Hunter & Field della Pierina che si terrà sul campo omonimo, gara che sta registrando il tutto esaurito in quanto a iscritti.